Volvo Penta lancia una nuova tagline, che onora il lato umano della potenza e il rispetto per gli elementi

"Rendiamo possibile eseguire movimenti, rotazioni, sollevamenti e spostamenti per coloro che lavorano con gli elementi fornendo loro la potenza necessaria. Questo è ciò per cui ci battiamo in Volvo Penta. Questo è ciò che siamo," afferma Kina Wileke, senior vice president, brand, communication and marketing presso Volvo Penta. "In questo modo, la nostra nuova tagline 'Made to move you' completa il nostro marchio in tutti i diversi tipi di attività che supportiamo. I clienti di diversi settori e diverse aree di interesse saranno in grado di dare una propria interpretazione della tagline. E il suo scopo è proprio questo."

Il rilascio della tagline è supportato da un filmato che onora le persone che sfruttano la potenza offerta da Volvo Penta. Il filmato del marchio trasporta gli spettatori in un viaggio senza interruzioni alla scoperta di un mondo caratterizzato dalla continua presenza degli elementi. Qui, come anche nella realtà, Volvo Penta è l'azienda che consente di spostare gli elementi con grazia, rispetto e ingegnosità, piuttosto che limitarsi a conquistarli. Onorare il lato umano della potenza e il rispetto per gli elementi è la direzione da seguire per il futuro dell'azienda.

"Le persone sono al centro di ogni nostra azione," aggiunge Kina Wileke. "Tutti i giorni generiamo potenza in tanti modi diversi. Il comune denominatore per tutti questi contesti è lo spostamento delle persone, delle attività e delle società nel loro progresso. Noi rendiamo possibili tali spostamenti, in senso letterale e figurato, attraverso le nostre soluzioni di propulsione."

Guarda il filmato del marchio qui

 

Jennifer Humphrey 
Corporate Communication
AB Volvo Penta
Tel: int +46 (0) 31 323 30 55
E-mail: jennifer.humphrey@volvo.com