Boating Dreams di Volvo Penta: la nuova serie web che racconta i sogni in tema di vita in mare

Volvo Penta ha in programma il lancio di una nuova serie di video online dal titolo "Boating Dreams", in cui persone del mondo della nautica racconteranno i propri sogni riguardo alla vita in mare.
Boating Dreams di Volvo Penta: la nuova serie web che racconta i sogni in tema di vita in mare

La serie Boating Dreams sarà disponibile online e sui canali social media di Volvo Penta, e consentirà agli spettatori di incontrare diverse figure legate al mondo della nautica, che racconteranno i propri sogni più segreti riguardo alla vita in mare.

Il primo episodio di Boating Dreams è incentrato sul designer nautico Luca Santella, che parla del suo ultimo sogno: progettare un nuovo crossover che sia in grado di far vivere il mare come mai prima.

"Nei vari episodi della serie incontreremo diverse persone, tutte con un forte legame con la nautica e la vita in mare. Ad esempio vedremo un armatore che sogna la libertà in mare e un esploratore di fama mondiale che ama fronteggiare le forze della natura", spiega Kina Wileke.

"Lo scopo finale è condividere le emozioni che la vita in mare suscita nelle persone. La navigazione è tutta incentrata su questi aspetti e il nostro scopo è coglierli e raccontarli".

Tutti gli episodi della serie Volvo Penta Boating Dreams saranno disponibili sul sito web internazionale di Volvo Penta, all'indirizzo www.volvopenta.com/boatingdreams e sulla pagina Facebook aziendale, disponibile qui: www.facebook.com/volvopenta.

Il primo episodio andrà in onda il 12 settembre su www.volvopenta.com/boatingdreams. Seguici!

Guarda il trailer della serie Boating Dreams di Volvo Penta >

Scarica le immagini ad alta risoluzione >